*FASHiON-RULEZ*

BRITNEY SPEARS

« Older   Newer »
  Share  
*ANDREA SUPERSTYLE*
view post Posted on 10/4/2007, 09:52






È entrata in un centro di disintossicazione, ne è uscita dopo un solo giorno ed è poi riapparsa in un negozio di tatuaggi di Los Angeles, stavolta completamente calva: Britney Spears continua a fare la gioia dei paparazzi negli Stati Uniti, con le proprie imprevedibili uscite in pubblico, e appare sempre più fuori controllo.

Le foto (e il video) della cantante con i capelli rasati a zero hanno cominciato a fare il giro del mondo, dopo che Britney è spuntata a sorpresa in un centro per tatuaggi e ha creato il caos per un'ora e mezzo. La Spears si è fatta fare un nuovo tattoo sul polso che mostra labbra rosse e rosa, mentre decine di fotografi e fan, attirati dalle riprese in diretta di una tv locale, hanno preso d'assalto il locale, costringendo la polizia a intervenire per riportare la calma.

La Spears, raccontano i testimoni presenti nel negozio di tatuaggi, si è rasata da sola i capelli ed è apparsa particolarmente tesa. "Gridava, è stato un incubo averla qui, ha ordinato a tutti di non toccarla", ha raccontato uno dei
dipendenti del locale. La cantante nei giorni scorsi, secondo quanto ha rivelato il settimanale People, è entrata in un centro per la disintossicazione, ma ne è uscita dopo solo un giorno.


image


ECCO IL VIDEO :

http://abclocal.go.com/kabc/story?section=...ment&id=5042740

VOI COSA NE PENSATE?
SEMPLICE MOTIVO DI PUBBLICITA'? USCITA DI TESTA A CAUSA DI UNA CRISI DI ASTINENZA DA CHISSA' CHE COSA :blink: ?
SEMPLICEMENTE VOGLIA DI CAMBIARE TAGLIO?

BAH..


C'è SEMPRE UNA SOTTILE CONGIUNZIONE XO' TRA NOTORIETA',DROGA E DEPRESSIONE..




IL SUCCESSO....LA FAMA.....
A VOLTE è DAVVERO DEGENERANTE... (dai cantanti rock,agli attori e quant'altro)

SECONDO VOI COME MAI L'ESSERE STELLE è COSì DIFFICILE?!





 
Top
P:PRYNXINA
view post Posted on 19/12/2007, 01:59




SECONDO ME LA GENTE ESCE DI TESTA QUANDO HA TROPPI SOLDI MENTRE QUELLI K NON NE HANNO VANNO FUORI DI TESTA X TROVARE SEMPRE TUTTO A META' PREZZO... INSOMMA VIVIAMO IN UN MONDO DI MATTI...BASTA VEDERE COME STA CAMBIANDO RAPIDAMENTE...SEMBRA K TI PRECIPITI ADDOSSO A VOLTE! IO STO BENE COSì VA...ALMENO SO K HO QUELLO E POSSO PERMETTERMI QUELLO...LA FAMA PORTA ALLA DISTRUZIONE SE NON SEI CAPACE DI SORREGGERLA CON BRACCIA SALDE!
 
Top
PureSteel
view post Posted on 17/5/2008, 21:06




una delle poche cose intelligenti che ho visto qua dentro concordo!

ma alla fine britney non poteva fare un favore crepando da brava di overdose?
con tutti i danni che ha fatto mentalmente a milioni di ragazzine.......
 
Top
*ANDREA SUPERSTYLE*
view post Posted on 2/6/2008, 15:09




CITAZIONE (PureSteel @ 17/5/2008, 22:06)
con tutti i danni che ha fatto mentalmente a milioni di ragazzine.......

che paranoia che sei.....
 
Top
3 replies since 10/4/2007, 09:52   367 views
  Share